La connessione di Netfos non soffre il maltempo

By : Andrea Meini |gennaio 25, 2017 |Connessione |0 Comment

Se ti preoccupa l’influenza delle condizioni atmosferiche sulla tua connessione Wi-Fi con Netfos questo articolo ti aiuterà a fugare qualsiasi ragionevole dubbio. Sia che tu intenda navigare durante una giornata carica di pioggia, o di fitta nebbia le connessioni Netfos non subiscono nessun tipo di influenza per quanto riguarda la velocità di connessione. La tecnologia che adottiamo infatti si distingue dalle altre offerte sul mercato anche per questo tipo di garanzia. Questo non solo ti permette di stare sicuro nelle lunghe giornate estive ma anche durante l’inverno rigido.

Considerando che spesso si passa più tempo a casa quando le giornate sono piovose avere una connessione stabile ti permette di passare ore tranquille a vederti un bel film in streaming o a lavorare al tuo PC. Probabilmente saprai che operatori del settore purtroppo vacillano quando le giornate sono caratterizzate da tuoni e lampi, tutto a discapito degli utenti che non possono fare altro che attendere condizioni migliori.

La beffa poi sta nel fatto che spesso quando si aprono segnalazioni, i tecnici non possono monitorare i disturbi perchè la giornata di pioggia è appena passata. Assurdo no?Forse ti starai chiedendo se questo vale anche per la neve o quando tira vento forte e ti posso confermare che variazioni significative di velocità di connessione non ci sono anche con i pacchetti di navigazione più bassi.

Quello che caratterizza i nostri pacchetti per il settore residenziale e business è proprio questo. Ci teniamo ad offrire connessioni internet sicure e per questo motivo facciamo in modo che le nostre installazioni rispettino tutti i canoni previsti ed il resto lo fa la tecnologia che abbiamo voluto adottare. Per cui niente più previsioni del tempo se vuoi navigare a casa con il maltempo.

About Andrea Meini

Andrea Meini, Web Manager classe '73, Blogger Professionista e YouTube addicted! Il mio cervello si divide fra la tecnologia e la comunicazione online. Il cuore invece batte tutto per la mia famiglia.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*