Come funziona la connessione WDSL di NetFos?

By : Andrea Meini |giugno 27, 2016 |Connessione |0 Comment

Se anche tu abiti in zona Valdera oppure ti è capitato di passare per Perignano, avrai notato sparse qua e la le nostre piccole antennine con il marchio in bella vista NetFos. Quello che hai visto non è il nuovo servizio di spionaggio informatico del comune ma i nostri clienti che hanno iniziato a navigare in maniera superveloce. Se anche tu ti stai chiedendo come funziona la connessione WDSL di NetFos, penso che questo articolo ti interessi in particolar modo.

Il funzionamento del sistema è molto semplice, ti servirà installare una piccola antenna (35x35cm) puntata verso uno dei nostri Access Point e funzionante su una banda specifica. Poi verrà collegato un cavo ethernet che potrà avere una lunghezza massima di 100 metri circa che collegherai al tuo PC direttamente. Ti sembra facile?

Pensa poi che al momento dell’attivazione e del collegamento al tuo computer, la linea ADSL sarà già disponibile per internet e potrai navigare a tutta banda. Non ti servirà Telecom o linea fissa ma solo un PC! Forse stai già pensando di provare e io ti invito a farlo, ok? Contattaci e ti diremo come fare.

About Andrea Meini

Andrea Meini, Web Manager classe '73, Blogger Professionista e YouTube addicted! Il mio cervello si divide fra la tecnologia e la comunicazione online. Il cuore invece batte tutto per la mia famiglia.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*